Fuggono dopo un furto in abitazione e speronano i Carabinieri. Padre e figlio finiscono in manette, è caccia al complice.

Due individui sono stati arrestati dopo aver compiuto un furto in un appartamento a Casalnuovo. I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna sono riusciti a individuare la loro auto poco dopo. I ladri erano a bordo di una Fiat Bravo e, una volta scoperti, hanno deciso di fuggire.

L’inseguimento è durato fino a Casoria. I tre malviventi hanno frenato e fermato l’auto, facendo pensare per un attimo ai militari che volessero arrendersi. Tuttavia, la Bravo ha ripreso la marcia all’indietro. I tre hanno violentemente colpito la pattuglia e sono fuggiti a piedi.

Nonostante lo shock dell’incidente, i carabinieri si sono lanciati all’inseguimento dei fuggitivi. Due sono stati bloccati, mentre uno è riuscito a scappare. Nell’auto sono stati trovati i gioielli, gli orologi e i monili rubati dall’abitazione di una donna di 33 anni di Casalnuovo. Padre e figlio, rispettivamente di 52 e 30 anni, sono stati arrestati.

Entrambi erano già noti alle forze dell’ordine e sono stati accusati di furto in abitazione, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Attualmente si trovano in carcere in attesa del processo. Le indagini sono ancora in corso per identificare e rintracciare il complice fuggito.

Articolo precedenteTragedia a Torre del Greco: morti due anziani e una donna ferita
Articolo successivoArresto a Caivano: scoperte armi clandestine e droghe nel giardino di casa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui