Omicidio a Baiano: uomo ucciso nel centro storico della città

Baiano si sveglia con la triste notizia dell’omicidio di Felice Lippiello, un uomo di 54 anni. Il sindaco Enrico Montanaro esprime il suo shock per questa tragedia, soprattutto perché Felice stava cercando di risollevarsi dopo anni difficili.

L’omicidio è avvenuto ieri sera, quando Felice è stato colpito gravemente alla coscia sinistra da un fendente. Nonostante la corsa disperata verso l’ospedale di Nola, l’uomo non ce l’ha fatta e ha perso la vita poco dopo. È stata la sua compagna a dare l’allarme.

I Carabinieri hanno avviato un’indagine approfondita, acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, sia pubbliche che private. È importante sottolineare che Felice non aveva legami con la criminalità organizzata.

Il sindaco esprime massima vicinanza alla famiglia della vittima e si dice fiducioso che gli inquirenti possano individuare rapidamente il colpevole e portarlo alla giustizia. Tuttavia, c’è preoccupazione per quanto accaduto nel pieno centro del paese, in una zona abbastanza frequentata.

La comunità di Baiano è sconvolta da questa terribile notizia e si stringe intorno alla famiglia di Felice, nella speranza che giustizia venga fatta al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui