Allerta meteo, rinviata a martedì sfilata dei carri di Carnevale ad Agropoli

Anche ad Agropoli è stata annullata per il maltempo la prima sfilata di carri allegorici di Carnevale 2024 prevista per oggi, domenica 11 febbraio. La festa per la 51esima edizione della kermesse è slittata a martedì. Lo ha comunicato il Comune.

Le previsioni meteo per oggi infatti prevedono forti piogge e venti molto intensi, che renderebbero impossibile lo svolgimento della sfilata in sicurezza. La decisione di rinviare l’evento è stata presa per tutelare la sicurezza dei partecipanti e del pubblico che affolla le strade durante il Carnevale.

La sfilata dei carri allegorici è uno degli appuntamenti più attesi del Carnevale di Agropoli, che ogni anno richiama numerosi visitatori da ogni parte della provincia. I carri, realizzati con maestria dai vari quartieri della città, sono veri e propri capolavori di creatività e fantasia. Ogni anno, i partecipanti si sfidano per realizzare il carro più originale e spettacolare.

Nonostante il rinvio, l’entusiasmo per il Carnevale ad Agropoli non è affatto scemato. I cittadini sono pronti a festeggiare martedì, indossando i loro costumi più colorati e allegri. Sarà una giornata di festa e spensieratezza, con musica, balli e tanta allegria.

Il Comune di Agropoli ha assicurato che tutti i preparativi per la sfilata dei carri sono pronti e che martedì si svolgerà regolarmente. Nonostante il maltempo, la tradizione del Carnevale sarà rispettata e i cittadini potranno godere di uno spettacolo unico e coinvolgente.

L’annullamento della sfilata di oggi ha suscitato qualche delusione tra i partecipanti, ma tutti sono consapevoli che la sicurezza viene prima di tutto. La decisione del Comune di rinviare l’evento è stata accolta con comprensione e rispetto da parte di tutti.

Martedì sarà una giornata speciale ad Agropoli, con la sfilata dei carri allegorici che coloreranno le strade della città e porteranno allegria e divertimento a grandi e piccini. Non resta che aspettare con impazienza l’arrivo di martedì per vivere un Carnevale indimenticabile ad Agropoli.

Articolo precedenteCorse di velocità a Bellizzi: il sindaco lancia l’allarme
Articolo successivoCeraso: la lotta dei cittadini contro i furti in pieno giorno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui