Il maltempo sta causando numerosi disagi in provincia di Salerno, dove l’allerta è massima. I problemi maggiori si stanno verificando nell’Agro Nocerino Sarnese. Ci sono stati allagamenti a Scafati ed Angri, zone storicamente sensibili a questi fenomeni. Anche a San Marzano sul Sarno sono sorti problemi, tanto che una famiglia è stata evacuata a scopo precauzionale. Anche sulla Costiera Amalfitana, a Minori, il sindaco ha disposto la chiusura delle spiagge.

Nel frattempo, un uomo è stato arrestato per aver violato il divieto di avvicinamento alla madre. Nonostante fosse sottoposto a questa restrizione, ha deciso di avvicinarsi comunque, violando così la legge.

Nella notte si è verificato un agguato a Boscoreale, nel quale è stato ucciso un giovane di 29 anni. Ancora non si conoscono i motivi di questo tragico evento, ma le indagini sono in corso per scoprirli.

A causa delle avverse condizioni meteo, i sindaci del Salernitano hanno emesso delle ordinanze per garantire la sicurezza dei cittadini. L’allerta meteo è stata prorogata e il livello di allerta è stato innalzato ad arancione su tutto il territorio. Si invitano tutti i cittadini a prestare attenzione e ad adottare le precauzioni necessarie per evitare situazioni di pericolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui