Furto di carburante da un pullman turistico a Casoria: le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza del parcheggio dell’hotel Daytona hanno catturato un ladro in flagrante. Il video è stato inviato alle autorità competenti per identificare i responsabili.

Il pullman, che trasportava turisti polacchi in visita a Napoli, è stato derubato di cinque taniche da 25 litri di carburante. I turisti sono rimasti scioccati nel constatare come tali atti criminali possano ancora verificarsi nel 2024, soprattutto considerando che in Polonia sono un lontano ricordo.

Le immagini sono state condivise con le forze dell’ordine per facilitare l’identificazione del ladro. Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, e il consigliere comunale di Europa Verde, Salvatore Iavarone, hanno sottolineato che un episodio del genere danneggia gravemente l’immagine della città e compromette gli sforzi delle istituzioni e degli operatori turistici per garantire un’accoglienza di qualità ai visitatori.

È stato evidenziato l’importante ruolo del settore turistico nell’economia e nello sviluppo della regione, sottolineando la necessità di maggiori risorse da parte delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza e la tutela dei milioni di visitatori di Napoli e provincia.

Articolo precedenteCaccia al ladro a Napoli: arrestato un uomo per tentato furto
Articolo successivoTragedia nel Casertano: tre morti in due incidenti stradali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui