Festa di Carnevale a Pastena: due ragazzini aggrediti durante una zuffa

Durante la festa di Carnevale a Pastena, nella zona orientale di Salerno, si è verificato un episodio di violenza che ha coinvolto due giovani ragazzi. I due sono stati feriti al volto e sono stati portati in ospedale nella serata di ieri.

Secondo quanto riportato, alcuni giovani che si trovavano per strada con i loro amici per festeggiare il Carnevale, hanno iniziato a lanciare coriandoli e schiuma colorata sui passanti. Il figlio di una delle persone colpite ha reagito in maniera molto aggressiva, aggredendo i giovani.

Da qui è nata una rissa che ha coinvolto almeno otto ragazzi. Purtroppo, il ragazzo che ha dato inizio all’aggressione è riuscito a fuggire e a dileguarsi.

Questo episodio di violenza durante una festa così gioiosa come il Carnevale è molto preoccupante. È importante ricordare che il Carnevale è una festa che dovrebbe essere vissuta nella gioia e nella spensieratezza, senza alcuna forma di violenza.

È necessario che le autorità locali intervengano per garantire la sicurezza durante le feste di Carnevale e per prevenire episodi simili in futuro. Inoltre, è fondamentale educare i giovani al rispetto e alla tolleranza, affinché possano vivere le festività in modo sereno e pacifico.

Speriamo che i due ragazzi feriti si riprendano presto e che questo episodio di violenza non offuschi il ricordo di una festa così colorata e divertente come il Carnevale.

Articolo precedenteOperazione antidroga a Castellammare di Stabia: 140 persone identificate e 51 con precedenti di polizia
Articolo successivoCocaine Valley: il traffico di droga tra Crotone, Napoli ed Emilia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui