Nel comune di Casaluce è stato sequestrato un furgone dalle Forze dell’Ordine. I Carabinieri Forestali di Marcianise, durante un servizio mirato al contrasto degli illeciti trasporti e smaltimenti di rifiuti, hanno notato un furgone bianco che si allontanava a fari spenti in direzione della strada provinciale n. 46, durante la notte.

I militari hanno prontamente fermato il mezzo, scoprendo che era guidato da un ucraino accompagnato da un polacco. Sebbene il cassone del furgone fosse vuoto, all’interno sono state trovate parti in legno, presumibilmente residui di mobili, pezzi di giornale e delle chiavi. I carabinieri hanno sospettato qualcosa e hanno effettuato una perlustrazione della zona da cui proveniva il furgone, trovando diversi tipi di rifiuti speciali tra cui materassi rotti, mobili danneggiati, un frigorifero non bonificato, cuscini e parti di legno di un letto. I rifiuti bloccavano l’intera strada.

Dalle verifiche effettuate, è emerso che il furgone non era autorizzato per il trasporto di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi rinvenuti. Inoltre, i conducenti non sono stati in grado di mostrare documenti che attestassero il luogo di provenienza dei rifiuti.

Di conseguenza, i militari hanno proceduto al sequestro preventivo del furgone per il trasporto e lo smaltimento illecito di rifiuti speciali. I due soggetti sono stati denunciati.

Inoltre, l’articolo invita i lettori a sostenere il lavoro della redazione di V-news.it, che fornisce notizie precise e affidabili gratuitamente, chiedendo un piccolo contributo per supportarli durante questo periodo difficile dovuto all’emergenza pandemica.

Articolo precedenteArrestato a Santa Maria Capua Vetere: spaccio di droga e violenza, il terribile caso che ha scosso la città
Articolo successivoDroga a Sessa Aurunca: scoperto spaccio nel cuore della città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui