“La polemica tra il consigliere provinciale Vincenzo Fuschini e il presidente della Provincia di Benevento, Antonio Catauro, sembra non placarsi. In seguito alla convocazione dei referenti di quattro distretti commerciali della provincia, escludendo quello della Valle Telesina, Fuschini ha espresso la sua delusione riguardo all’operato di Catauro.

Secondo Fuschini, se è stato Catauro stesso a richiedere la convocazione, allora l’errore è ancora più grave, in quanto avrebbe dovuto conoscere l’esistenza di un altro distretto commerciale che doveva essere coinvolto. Altrimenti, se Catauro è distratto o poco interessato a quel distretto, allora le sue parole sono un fallimento dialettico che preoccupa coloro che rappresenta.

Fuschini sottolinea che, in quanto consigliere provinciale, ha il compito di tutelare tutti i territori della provincia di Benevento e non solo quelli dei suoi elettori. Pertanto, eviterà confronti futuri con chi cerca visibilità senza avere i titoli e i ruoli adatti.

Questa polemica evidenzia una mancanza di comunicazione e collaborazione tra i rappresentanti delle diverse aree della provincia di Benevento. Sarebbe auspicabile che si lavori per una maggiore unità e coesione, al fine di promuovere lo sviluppo economico e sociale di tutti i territori.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui