Monteforte si stringe attorno al giovane coinvolto in un terribile incidente stradale avvenuto ad Avellino. Il ragazzo di 16 anni è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla testa e si trova in gravi condizioni nel Reparto di Terapia Intensiva del Moscati.

Il Sindaco Costantino Giordano ha espresso la sua vicinanza alla famiglia del giovane attraverso un messaggio su Facebook, invitando tutti a pregare per la sua pronta guarigione. Numerosi concittadini si sono uniti alle parole di sostegno, incoraggiando il ragazzo a combattere e a superare questo momento difficile per poter tornare presto a casa.

Il giovane era alla guida di una microcar elettrica quando è avvenuto lo scontro con un suv guidato da un ventenne. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e per estrarlo dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Dopo un secondo intervento di craniectomia decompressiva eseguito dai medici di Neurochirurgia di Contrada Amoretta, le condizioni del ragazzo restano stabili ma gravi. La comunità di Monteforte continua a pregare e a sperare in una pronta guarigione per il giovane coinvolto nell’incidente.

Articolo precedenteBlitz della Guardia di Finanza a Scafati
Articolo successivoIl rapinatore armato di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui