Il dramma si è consumato nella provincia di Avellino, precisamente a Prata Principato Ultra. I vigili del fuoco di Avellino sono intervenuti nel comune di Prata Di Principato Ultra, in località Tavernanova, per soccorrere una donna che non rispondeva più ai ripetuti richiami dei vicini e degli amici.

Una volta entrati nell’abitazione, la squadra di soccorso ha trovato il corpo senza vita di una settantenne originaria del Casertano. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 per constatare il decesso e i carabinieri di Atripalda e della locale stazione per effettuare i rilievi di competenza.

Si tratta di una vera tragedia che ha scosso la comunità di Prata Principato Ultra. Le circostanze che hanno portato a questo triste epilogo sono ancora da chiarire, ma l’intera cittadina è in lutto per la perdita di questa donna. La solidarietà e il sostegno dei vicini e degli amici sono fondamentali in momenti come questo, per cercare di affrontare il dolore e la sofferenza che questa tragedia ha portato nella piccola comunità.

Articolo precedenteLa rivoluzione di Nicolò: la Neurotuta che ha cambiato la sua vita a Milano
Articolo successivoGiovane in gravi condizioni al Moscati: la speranza di Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui