Una banda di spacciatori è stata smantellata ieri mattina nel Cilento, precisamente nei comuni di Agropoli, Castellabate, Montecorice, Capaccio, Roccadaspide e Torchiara. Durante le indagini condotte dalla sezione operativa dei carabinieri di Agropoli, è stato rinvenuto un considerevole quantitativo di cocaina, e è emerso anche un caso di estorsione violenta da parte di uno dei soggetti coinvolti, ora indagato per aver cercato di recuperare denaro dovuto per la vendita di droga.

La rete è stata smantellata con l’esecuzione di provvedimenti cautelari emessi dal giudice del tribunale di Vallo della Lucania su richiesta della procura. Sei persone sono state coinvolte, tre delle quali sono finite in carcere mentre le altre tre sono state sottoposte al divieto di dimora.

La lotta allo spaccio di droga è una priorità per le forze dell’ordine, e operazioni come questa dimostrano l’impegno costante nel contrastare il fenomeno della droga sul territorio. Speriamo che azioni come queste possano contribuire a rendere le nostre comunità più sicure e libere da questo flagello.

Articolo precedenteIl Generale De Vita premia i Carabinieri di Salerno
Articolo successivoEmergenza sicurezza a Santa Lucia: criticità e richieste dei residenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui