Un 57enne dovrà rispondere di lesioni personali stradali per un incidente avvenuto a Pietramelara, nel casertano, lo scorso 19 febbraio. Mentre percorreva via San Pasquale, l’uomo ha urtato lateralmente un motociclo Aprilia Scarabeo guidato da un operaio di 26 anni di origini ghanesi. A seguito dell’impatto, il giovane ha perso il controllo del mezzo ed è caduto sull’asfalto, riportando gravi fratture.

I carabinieri intervenuti sul posto hanno identificato l’automobilista e chiesto l’intervento del servizio medico “118”. Il 26enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta, dove è attualmente ricoverato in condizioni serie ma stabili. Grazie ai rilievi effettuati, è stato possibile ricostruire la dinamica dell’incidente e deferire l’automobilista in stato di libertà.

È importante rispettare le norme sulla circolazione stradale per evitare incidenti e mettere a rischio la vita degli altri. Speriamo che il giovane operaio possa riprendersi presto e tornare alla sua vita quotidiana.

Articolo precedenteGiulia Rosa Natale: la ricerca di verità a San Prisco
Articolo successivoNapoli: fabbrica di prodotti contraffatti smantellata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui