Una giovane donna di 21 anni di Torre del Greco ha vissuto un vero e proprio incubo per due anni, subendo violenze fisiche, psicologiche, morali e sessuali da parte del suo compagno. L’uomo, di 29 anni, è stato arrestato dai Carabinieri della locale Compagnia dopo che la vittima ha denunciato i maltrattamenti subiti, anche in presenza del loro figlio di un anno.

La coppia ha vissuto negli ultimi mesi in una stanza di albergo a Boscotrecase, dove l’uomo avrebbe costretto la donna a prostituirsi e ad assistere ad atti sessuali con altre donne. Le violenze, sia fisiche che verbali, erano all’ordine del giorno e la giovane ha finalmente deciso di denunciare il compagno alle autorità.

Grazie all’intervento dei Carabinieri e all’attività d’indagine della Procura di Torre Annunziata, l’uomo è stato arrestato e posto in custodia cautelare in carcere. La Procura ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a seguito dei gravi indizi a carico dell’indagato.

La vittima, dopo aver vissuto un vero inferno per due anni, può finalmente sentirsi al sicuro. L’uomo, accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, sequestro di persona, induzione e sfruttamento della prostituzione, dovrà rispondere delle sue azioni davanti alla giustizia.

Articolo precedenteLotta per la giustizia: il maxi-risarcimento a lavoratore di Castellammare di Stabia
Articolo successivoMaiori: il caso di violenza che ha scosso la comunità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui