La violenza torna a far tremare Pomigliano d’Arco: sparatoria nella notte in viale Nilde Iotti. Sette colpi di pistola esplosi dai soliti ignoti hanno interrotto la tregua apparente che sembrava aver calmato gli animi nel quartiere. I carabinieri sono intervenuti sul posto, ma fortunatamente non ci sono feriti da segnalare. Tuttavia, la situazione rimane tesa e i delicati equilibri tra i diversi cartelli criminali sembrano essere nuovamente frantumati.

Le prime indagini suggeriscono che i colpi siano stati sparati verso l’alto, senza un bersaglio preciso, indicando che si tratti di una stesa derivante da scontri tra le varie fazioni criminali attive nel quartiere. Pomigliano d’Arco è da tempo una delle piazze di spaccio più importanti del Napoletano, superando persino la famigerata “Cisternina”. Recentemente, gruppi legati al clan Mazzarella si sono inseriti nel business criminale del quartiere, creando nuove tensioni e aumentando la violenza.

La popolazione locale è preoccupata per la propria sicurezza e chiede interventi decisi dalle autorità per riportare la calma nel quartiere. È fondamentale agire con determinazione per contrastare il dilagare della criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini. Soltanto con un’impegno congiunto delle forze dell’ordine e della comunità si potrà sperare di porre fine alla spirale di violenza che sembra non conoscere tregua a Pomigliano d’Arco.

Articolo precedenteInchieste e abusi a Sorrento
Articolo successivoNapoli sotto accusa: inquinamento ambientale e gravi violazioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui