VALLO LAURO- “Un confronto rassicurante”. È così che i Sindaci del Vallo di Lauro hanno definito l’incontro avvenuto ieri mattina a Palazzo di Governo con il Prefetto Paola Spena e i vertici provinciali delle forze dell’ordine.

Dopo la riunione del Comitato per l’Ordine e la sicurezza pubblica, è emersa la decisione di intensificare i controlli e aumentare il numero di agenti sul territorio del Vallo di Lauro nelle prossime ore.

I sindaci presenti al meeting hanno espresso la loro preoccupazione per la recente ondata di furti che ha colpito soprattutto gli anziani soli della comunità. Tuttavia, hanno ricevuto rassicurazioni sulle misure già in atto per contrastare questo fenomeno.

In particolare, è stata sottolineata l’importanza di potenziare i servizi di videosorveglianza e di installare sistemi di illuminazione pubblica nelle zone più isolate. I sindaci hanno anche elogiato il lavoro quotidiano delle forze dell’ordine nella prevenzione e repressione della criminalità sul territorio.

Il sindaco di Marzano, Franco Addeo, ha ringraziato il Prefetto per la tempestività nell’organizzare il Comitato dell’Ordine Pubblico e ha evidenziato la conoscenza dettagliata delle attività dei ladri emersa durante l’incontro. È stata confermata l’attivazione di maggiori servizi e presidi territoriali nel Vallo di Lauro.

Infine, il Prefetto ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra le forze dell’ordine, le istituzioni locali e i cittadini per garantire la sicurezza del territorio.

Articolo precedenteIl mistero della morte di Giulia Rosa Natale
Articolo successivoLibertà in marcia: Napoli si mobilita per Julian Assange

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui