I Carabinieri della Stazione di San Salvatore Telesino hanno svolto un’importante operazione grazie alla presenza di un impianto di video sorveglianza in un’azienda agricola di Faicchio. Grazie alle indagini condotte, sono stati identificati e denunciati due uomini provenienti dalla provincia di Caserta che avevano tentato di rubare attrezzature agricole lasciate incustodite.

I malviventi sono stati costretti a fuggire a causa dell’intervento tempestivo di alcuni passanti, ma non si erano accorti di essere stati ripresi dalle telecamere dell’azienda. Grazie alla collaborazione dei cittadini e alla professionalità dei Carabinieri, i responsabili sono stati individuati e deferiti all’Autorità Giudiziaria per rispondere del tentato furto aggravato in concorso.

In questo caso, l’installazione dell’impianto di videosorveglianza da parte del proprietario si è dimostrata fondamentale per evitare il furto e assicurare alla giustizia i colpevoli. È importante sottolineare che le persone coinvolte sono da considerarsi innocenti fino a sentenza definitiva, ma l’operazione dei Carabinieri dimostra l’importanza della collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine per contrastare la criminalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui