Un incendio doloso ha devastato il dehors di un famoso ristorante a Scario, sul lungomare Guglielmo Marconi. Le fiamme, che hanno danneggiato il telo in PVC antistante la porta d’ingresso, sono state notate da un giovane del posto intorno alle 3 di notte, che ha prontamente lanciato l’allarme. Grazie al suo tempestivo intervento, il fuoco non si è propagato ulteriormente, evitando danni maggiori alla struttura.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sapri sono intervenuti sul posto per eseguire i rilievi e hanno trovato tracce di liquido infiammabile sul pavimento esterno. Le forze dell’ordine stanno attualmente visionando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti in paese per risalire all’autore del gesto.

Questo incendio doloso ha messo in pericolo non solo la struttura del ristorante, ma anche la sicurezza delle persone presenti in zona. È importante che venga fatta giustizia e che l’autore di questo gesto irresponsabile venga identificato e punito adeguatamente. Incendi come questo mettono a rischio la vita e la proprietà altrui e non possono essere tollerati. La comunità di Scario si unisce nel condannare questo atto vandalico e nel chiedere giustizia per quanto accaduto.

Articolo precedenteIl processo delle coop sociali: il caso che ha scosso Salerno
Articolo successivoAgropoli: azioni concrete per la sicurezza stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui