Un 47enne di Cava de’ Tirreni è stato colpito da un divieto di avvicinamento e ha dovuto indossare un braccialetto elettronico a seguito delle denunce mosse dall’ex compagna. I carabinieri della tenenza locale hanno eseguito l’ordinanza cautelare nei confronti dell’uomo, accusato di aver perseguitato la donna dopo la fine della loro relazione.

Secondo quanto emerso dalle indagini, l’uomo non accettava la separazione e avrebbe iniziato a minacciare e perseguitare l’ex compagna. In un episodio particolarmente grave, avrebbe addirittura danneggiato gli pneumatici della sua auto.

Si tratta di un vero e proprio incubo per la donna, costretta a rivolgersi alle forze dell’ordine per proteggersi dalle continue molestie dell’ex partner. Il braccialetto elettronico e il divieto di avvicinamento sono state le misure adottate per garantire la sicurezza della vittima.

Questa vicenda mette in luce l’importanza di proteggere le vittime di stalking e violenza domestica, e di intervenire prontamente per prevenire situazioni ancora più gravi. Speriamo che la donna possa finalmente vivere senza paura e che l’uomo capisca la gravità delle sue azioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui