Ieri sera, nei pressi della fermata della linea ferroviaria dell’Alifana a Santa Maria Capua Vetere, si è verificato un episodio piuttosto grave. Un uomo extracomunitario, visibilmente ubriaco, si è trovato sulla linea ferroviaria e, alla vista del treno in arrivo, ha deciso di lanciarsi fuori dai binari. Fortunatamente per lui, le conseguenze non sono state gravi, ma ha riportato alcune ferite e lievi escoriazioni.

Una volta soccorso dai presenti, l’uomo ha raccontato di essere stato investito dal convoglio, ma fortunatamente non è stato così. Grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori, è stato medicato sul posto e le sue ferite sono state trattate senza particolari complicazioni.

Episodi del genere sono sempre preoccupanti e ci fanno riflettere sull’importanza di evitare comportamenti rischiosi e pericolosi, specialmente quando si è in stato di ebbrezza. Speriamo che questo incidente serva da monito per tutti coloro che, per un motivo o per un altro, si trovano in situazioni di pericolo simili. La prudenza e il rispetto delle regole sono fondamentali per evitare incidenti e situazioni spiacevoli come quella accaduta ieri sera a Santa Maria Capua Vetere.

Articolo precedenteIl colpo a Casagiove: la rapina sventata dall’istituto BOR
Articolo successivoTragedia sulla Sannitica: giovane di San Prisco muore in incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui