Un uomo di 57 anni di origine venezuelana, ma residente in Italia, è stato arrestato dalla Polizia di Stato durante un viaggio in treno nella tratta Firenze-Salerno. L’uomo era ricercato per vari reati legati alla truffa e alla vendita illegale di medicinali contraffatti contenenti sostanze psicotrope. Gli agenti del Compartimento Polfer per la Campania hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Pavia nel dicembre 2023.

Durante il viaggio, l’uomo ha cercato di fingersi tranquillo, ma alla vista della polizia ha iniziato ad agitarsi e ha cercato di giustificarsi dicendo di cercare una presa di corrente per caricare il cellulare. Gli agenti, però, hanno scoperto la sua vera identità e lo hanno arrestato alla prima fermata utile.

L’uomo è stato condotto presso gli Uffici Polfer del Reparto Operativo di Roma Termini, dove è stato formalizzato l’arresto. Questo episodio dimostra l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine organizzato e proteggere la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteBenevento in pericolo: le strade che minacciano la sicurezza
Articolo successivoScoperti hashish nelle scuole di Sala Consilina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui