Un’altra brillante operazione è stata portata a termine dagli agenti dei Baschi azzurri presso la Casa di Reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino. Grazie all’attenta sorveglianza dell’operatore nella Sala Regia, sono stati sequestrati 300 grammi di hashish e 10 grammi di cocaina.

L’episodio è avvenuto verso le ore 20.00 di due giorni fa, quando è stato intercettato un involucro lanciato dall’esterno che è caduto all’interno della recinzione senza oltrepassare il muro. Successivamente, un individuo ha scavalcato la recinzione e ha ripetuto il lancio, facendo ricadere l’involucro all’interno dell’istituto. L’intento era quello di far entrare illegalmente la droga all’interno del Penitenziario, ma grazie alla prontezza e alla professionalità degli agenti, il piano è stato sventato.

L’OSAPP, Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria, esprime la propria soddisfazione per l’operato della Polizia Penitenziaria della Casa di Reclusione, che con grande professionalità ha garantito la legalità interrompendo traffici illeciti con l’esterno e sequestrando numerose sostanze stupefacenti e cellulari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui