Napoli: intensificati i controlli della Polizia Locale nella movida cittadina

Nel contesto dei servizi predisposti dal Comando della Polizia Locale di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti delle Unità Operative territoriali hanno intensificato le attività di prevenzione e controllo nelle zone di maggiore affluenza della movida cittadina. In via San Sebastiano è stato eseguito il sequestro preventivo di un noto locale, già precedentemente segnalato e verbalizzato per lavori abusivi al suo interno ad inizio mese di febbraio. Un altro locale in Via Mezzocannone è stato sanzionato per occupazione di suolo pubblico in difformità ai titoli autorizzativi, mentre in zona Chiaia sono stati verbalizzati quattro locali per varie infrazioni.

Nei quartieri Stella (Santa Teresa, Piazza Carlo III) e San Lorenzo, con particolare attenzione in Piazza Poderico, sono stati elevati 30 verbali per varie infrazioni legate alla circolazione stradale, come mancata esibizione dei documenti di guida, revisione scaduta, mancata copertura assicurativa, guida senza patente, circolazione con veicolo sequestrato e altre violazioni. Sono stati inoltre elevati 40 verbali per divieto di sosta e prelevate 4 autovetture.

I controlli della Polizia Locale sono mirati a garantire il rispetto delle norme e della sicurezza pubblica nelle zone della movida, al fine di prevenire situazioni di pericolo e di illegalità. La collaborazione dei cittadini è fondamentale per mantenere un ambiente sicuro e civile in città.

Articolo precedenteI nuovi padrini di Napoli: il dominio criminale dei cugini Mazzarella
Articolo successivoNapoli sotto attacco: il messaggio di condanna a morte al ministro della Giustizia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui