Un incendio doloso ha colpito il dehors del famoso ristorante Moses sul lungomare Guglielmo Marconi a Scario. Il responsabile è stato identificato e sarà processato, come riporta Il Mattino. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Sapri, sotto la guida del comandante Pino Bosco, hanno trovato prove sul luogo che confermano la natura dolosa dell’incendio. Per fortuna, la situazione è stata gestita prontamente da un passante che ha domato le fiamme prima che si potessero estendere all’interno del locale o alle case circostanti.

La persona indagata, originaria di Policastro, avrebbe deliberatamente gettato materiale infiammabile all’esterno del ristorante, causando l’incendio. Ora è accusata di incendio doloso. È importante che vengano assunte le giuste misure per garantire che simili atti vandalici non si ripetano in futuro, mettendo a rischio la sicurezza di persone e beni.

Grazie alla prontezza di intervento delle forze dell’ordine e della persona che ha domato le fiamme, si è evitata una situazione ancor più grave. Ora è fondamentale che la giustizia faccia il suo corso e che chi ha commesso questo gesto venga punito adeguatamente. Solo così si potrà garantire la sicurezza e la tranquillità della comunità locale.

Articolo precedenteCani maltrattati a Buccino: denunciata situazione di degrado
Articolo successivoNotte di incidenti e iniziative a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui