La Polizia di Stato ha recentemente condotto controlli straordinari del territorio a Torre Annunziata e nei quartieri di San Giovanni e Barra. Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e del Commissariato San Giovanni-Barra, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato un totale di 224 persone, di cui 67 con precedenti penali.

Durante le operazioni di controllo sono stati controllati 142 veicoli e sono state rilevate 6 violazioni del Codice della Strada. A Torre Annunziata, sono state identificate 129 persone e controllati 85 veicoli, mentre a San Giovanni e Barra sono state identificate 95 persone e controllati 57 veicoli.

Complessivamente, sono state contestate 6 violazioni del Codice della Strada durante i controlli effettuati nella zona. L’operazione, volta a contrastare la criminalità e mantenere l’ordine pubblico, ha visto le forze dell’ordine impegnate in un’attività capillare sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire attività illecite.

Articolo precedenteMistero a San Giuseppe Vesuviano
Articolo successivoRivolta nel Parco Verde: Caivano sotto pressione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui