Incendio distrugge un’Audi Q3 a Moiano: danneggiata anche una pensilina

La scorsa notte a Moiano, in provincia di Benevento, un’ Audi Q3 versione sportiva Rs è stata completamente distrutta da un incendio. Il veicolo era parcheggiato sotto una pensilina che è stata danneggiata durante l’evento.

L’allarme è scattato dopo l’una di notte, quando alcuni residenti hanno notato le fiamme e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea e i carabinieri della Compagnia di Montesarchio. All’arrivo delle autorità, l’Audi era già avvolta dalle fiamme e il veicolo è stato completamente distrutto.

Una volta spento l’incendio, vigili del fuoco e carabinieri hanno effettuato un sopralluogo per cercare di individuare le cause che hanno scatenato l’incendio. Al momento, non viene esclusa nessuna ipotesi e le indagini sono ancora in corso.

Situazioni come queste sono sempre preoccupanti e richiedono un’attenta analisi per poter individuare eventuali responsabilità. Speriamo che le autorità competenti riescano a fare chiarezza al più presto su quanto accaduto a Moiano.

Articolo precedenteMilioni di euro sequestrati: lotta al crimine economico a Sant’Antonio Abate
Articolo successivoSan Bartolomeo in Galdo: risultati positivi nella lotta all’inciviltà stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui