Pagani. Da oggi inizia il cantiere su via Cauciello a Pagani per la realizzazione del sottovia che eliminerà il passaggio a livello al km 34+257 della linea Napoli – Battipaglia. I lavori coinvolgeranno la realizzazione della fognatura su via Cauciello e la demolizione del vecchio canale fognario per permettere la costruzione del sottovia. Sarà abbattuta anche una parte dell’ex fabbricato Cirio che si affaccia su via Cauciello.

Per garantire la sicurezza durante i lavori, il Comune ha emesso un’ordinanza di divieto di transito e sosta su entrambi i lati di via Cauciello per i prossimi 60 giorni lavorativi, su richiesta di RFI. Sarà predisposto un percorso protetto per i pedoni lungo il marciapiede verso via Verdi e la Stazione Ferroviaria.

Verranno forniti aggiornamenti sul transito, in particolare per i residenti della zona, fino alla fine dei lavori. Si chiede la massima collaborazione e pazienza ai cittadini, consapevoli dell’importanza di questa grande opera infrastrutturale per la città di Pagani.

Articolo precedenteNapoli sotto indagine: scoperta centrale di riciclaggio internazionale
Articolo successivoBenevento: il processo della truffa delle indennità di disoccupazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui