Una tragedia ha colpito la cittadina di Sarno, in provincia di Salerno, dove un ragazzo di soli 14 anni è morto a causa di un malore improvviso. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il giovane si è sentito male durante la notte, manifestando un malessere generale accompagnato da forti conati di vomito. I genitori lo hanno quindi portato al pronto soccorso dell’ospedale Martiri di Villa Malta, ma dopo gli accertamenti è stato dimesso. Tuttavia, il suo stato non è migliorato e i genitori lo hanno riportato in ospedale all’Umberto I di Nocera Inferiore, dove purtroppo è deceduto poco dopo a causa del rapido peggioramento delle sue condizioni.
Al momento non si conoscono le cause del decesso e sono in corso indagini per fare chiarezza su quanto accaduto. I genitori della vittima hanno chiesto l’intervento dei carabinieri e la Procura del tribunale di Nocera Inferiore ha aperto un fascicolo sull’accaduto. Le cartelle cliniche e la salma del ragazzo sono state poste sotto sequestro.
Il Comune di Sarno ha espresso il proprio cordoglio per la morte del giovane studente e si è unito al dolore della famiglia. La morte prematura di un ragazzo così giovane ha scosso profondamente l’intera comunità sarnese.