L’impianto accusatorio della procura Antimafia per l’omicidio Faucitano a Scafati è stato quasi interamente smontato, con la condanna a un solo ergastolo per Carmine Alfano. Secondo quanto riportato dalle Cronache, due imputati sono stati assolti, mentre un altro è stato sanzionato per un reato minore. La richiesta iniziale della procura prevedeva tre ergastoli, ma i giudici hanno ritenuto colpevole solamente Alfano.

Nel frattempo, i lavoratori di Prysmian Fos Battipaglia si stanno preparando alla mobilitazione, in collaborazione con le organizzazioni sindacali provinciali. Allo stesso tempo, sono in corso indagini su un caso di evasione fiscale legato al settore delle bevande, che coinvolge 25 persone tra cui anche residenti a Salerno.

Nel Cilento, invece, sono stati indagati 22 soggetti per falsi ricoveri al fine di ottenere rimborsi dal Sistema Sanitario Nazionale. A Salerno, purtroppo, si è verificata una tragedia con la morte di un uomo per malore in strada.

Infine, a Eboli, la rabbia dei genitori è esplosa per la presenza di polli avariati nella mensa scolastica, con la carne in pessime condizioni. Sono in corso indagini per fare luce su questa situazione e garantire la sicurezza alimentare dei bambini.

Articolo precedenteTragedia a Sarno
Articolo successivoTragedia a Salerno: improvviso malore in via Leonino Vinciprova

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui