La Guardia di Finanza ha dimostrato ancora una volta la sua efficacia nel contrastare lo spaccio di droga sul territorio. Grazie alle attività di controllo del Comando Provinciale di Salerno, è stato arrestato un noto pusher a Nocera Superiore.

Durante una normale notifica a un individuo nocerino, i finanzieri hanno sorpreso il soggetto nel tentativo di sbarazzarsi della sostanza stupefacente gettandola dal balcone di casa di fronte alle autorità. Successivamente, durante la perquisizione dell’abitazione, sono stati trovati circa 11 grammi di “crack” e circa 4 grammi di “cocaina”, insieme ad attrezzature per il confezionamento e circa 400 euro in contanti.

Questa operazione dimostra l’impegno costante della Guardia di Finanza nel contrastare il traffico illegale di droga e nel perseguire i responsabili di tali attività illegali. Grazie alla professionalità e alla determinazione delle forze dell’ordine, è stato possibile individuare e fermare un pericoloso criminale che metteva a rischio la sicurezza della comunità. La lotta allo spaccio di droga è una priorità per le forze dell’ordine e operazioni come questa dimostrano che la Guardia di Finanza è pronta a intervenire con fermezza per contrastare questo fenomeno criminale.

Articolo precedenteNapoli sotto assedio: l’invasione degli occupanti abusivi
Articolo successivoBaronissi: divieto di avvicinamento per uomo accusato di stalking

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui