Quattro nuovi ispettori antincendi sono arrivati al comando provinciale dei vigili del fuoco, portando con sé nuove energie e competenze. La cerimonia di insediamento si è svolta oggi, alla presenza del comandante Mario Bellizzi, che ha accolto con entusiasmo i nuovi funzionari.

Gli ingegneri Alberico Saldutti e Roberto Dello Russo, entrambi provenienti dalla provincia di Irpinia e trasferiti dal comando di Lecco, insieme a Emilio Iervolino e Michele Durazzo della provincia di Napoli, provenienti dagli uffici centrali del Ministero degli Interni, sono pronti a mettersi subito all’opera.

Il comandante Bellizzi ha augurato loro buon lavoro di fronte al personale operativo ed amministrativo, mostrando fiducia nelle loro capacità. I nuovi ispettori, visibilmente emozionati, sono pronti a mettere in pratica le loro competenze e a contribuire al lavoro della squadra dei vigili del fuoco.

È sempre positivo avere nuove risorse che possano portare nuove idee e prospettive, e siamo certi che la presenza dei nuovi ispettori contribuirà a migliorare ulteriormente il lavoro svolto dal comando provinciale dei vigili del fuoco. Auguriamo a loro un grande successo e siamo certi che sapranno dimostrare il loro valore nel campo della prevenzione degli incendi e della protezione civile.

Articolo precedentePasquale Picone: il nuovo guardiano della sicurezza ad Avellino
Articolo successivoOperazione Ultimo Brindisi: il colpo della Guardia di Finanza a Catania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui