Antonella Di Massa, la donna scomparsa da Casamicciola Terme, sull’isola di Ischia, è stata ritrovata morta dopo 11 giorni di ricerche. Gli inviati di Chi l’ha Visto hanno scoperto il corpo della donna e cercato di ricostruire gli ultimi movimenti della 51enne.
Antonella è uscita di casa sabato 17 febbraio per fare la spesa con sua madre. Dopo aver fatto acquisti alla frutteria e in macelleria, è tornata a casa alle 10:30 per poi ripartire poco dopo. Il mistero ha avuto inizio alle 11:00, quando la sua auto è stata vista da una telecamera di videosorveglianza a 11 km di distanza da Casamicciola. Antonella ha impiegato un’ora per raggiungere il luogo e ha lasciato l’auto vicino a un campo di calcio.
Le telecamere hanno ripreso Antonella mentre camminava con un sacchetto di tela in mano, indossando un cappuccio. I suoi movimenti sono stati seguiti attraverso altre telecamere nella zona. Il corpo della donna è stato ritrovato tra gli alberi di arance, e sembra che fosse lì da circa 24 ore.
Le persone del posto sono convinte che Antonella non sia morta lì, poiché molti hanno cercato di trovarla senza successo. Gli inviati di Chi l’ha Visto hanno osservato che il corpo era in buone condizioni e che sembrava essere stato coperto da una busta nera dell’immondizia. La testa non era visibile, ma sembrava che il decesso fosse avvenuto circa un giorno prima.
Il caso di Antonella Di Massa ha suscitato molte domande e perplessità tra coloro che la conoscevano. La sua morte rimane un mistero da risolvere, mentre la comunità locale cerca di comprendere cosa sia accaduto alla donna scomparsa.