La Procura di Napoli nord ha aperto un’inchiesta per indagare sulle cause della morte di un bambino di quattro anni presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania. Il piccolo, proveniente da Mugnano, è deceduto dopo aver avuto un malore e i medici non sono ancora riusciti a determinarne le cause. L’autopsia è stata disposta dalla Procura per fare chiarezza sulla vicenda.

Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Marano, intervenuti nell’ospedale per fare luce sulla situazione. Il sindaco di Mugnano, Luigi Sarnataro, ha espresso il cordoglio dell’amministrazione e di tutta la comunità per la tragica perdita del piccolo Raffaele, dichiarando il lutto cittadino e disponendo che le bandiere del municipio siano esposte a mezz’asta.

In un momento così difficile, l’intera comunità si stringe attorno alla famiglia del bambino con affetto e solidarietà. La perdita di un così giovane membro della comunità è un dolore che colpisce profondamente tutti, e il sindaco ha fatto sapere che il ricordo di Raffaele sarà onorato e custodito con rispetto.

La morte di un bambino è sempre una tragedia che scuote le coscienze e fa riflettere sulla fragilità della vita. In attesa dei risultati dell’autopsia, la comunità si unisce nel dolore e nella solidarietà verso la famiglia colpita da questa terribile perdita.

Articolo precedenteEmergenza violenza: l’appello di Polichetti per la sicurezza degli operatori sanitari a Salerno
Articolo successivoMistero a Sarno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui