Un 28enne gambiano è stato arrestato dalla polizia ferroviaria a Napoli per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti. I poliziotti hanno notato un movimento sospetto di persone all’esterno della stazione di Napoli Centrale e hanno sorpreso l’uomo mentre consegnava droga ad un acquirente in cambio di denaro.

L’intervento tempestivo degli agenti ha permesso di bloccare sia l’acquirente, trovato in possesso della droga acquistata, che il giovane gambiano, trovato con hashish e marijuana in quantità significativa, oltre a denaro contante proveniente dalla vendita illegale di sostanze stupefacenti.

Questa operazione fa parte di un’attività di contrasto al traffico di droga condotta dalla polizia ferroviaria nella regione Campania. Grazie al fiuto e alla prontezza d’intervento degli agenti, è stato possibile arrestare un soggetto che metteva in pericolo la sicurezza e la salute pubblica.

La lotta al traffico di droga è una priorità per le forze dell’ordine, che lavorano costantemente per contrastare questo fenomeno criminale e proteggere i cittadini da eventuali pericoli. La collaborazione della cittadinanza è fondamentale per segnalare comportamenti sospetti e contribuire alla sicurezza di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui