Questa mattina, il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile di Benevento ha arrestato un uomo di 41 anni per furto aggravato in un noto locale della città. L’uomo era già noto alle Forze dell’Ordine e, insieme a un complice ancora da identificare, ha infranto la vetrata di un bar e rubato 40 euro dal registratore di cassa prima di fuggire.

Il proprietario del locale ha chiamato il 112 all’apertura e i Carabinieri sono intervenuti immediatamente, identificando rapidamente il sospettato grazie alle telecamere di videosorveglianza. Dopo una perquisizione a casa sua, sono stati recuperati gli oggetti utilizzati durante il furto e l’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento.

Questa operazione fa parte delle misure di controllo del territorio messe in atto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento per prevenire e reprimere i reati, in particolare quelli contro il patrimonio, al fine di garantire la sicurezza delle attività economiche e sociali.

L’uomo arrestato è attualmente sotto indagine e, come sempre, è presunto innocente fino a sentenza definitiva.

Articolo precedenteBlitz della Guardia di Finanza a San Giorgio del Sannio
Articolo successivoTragedia a Napoli: giovane mamma e bimbo morti all’ospedale del Mare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui