Un terribile incidente è avvenuto a Montecalvo Irpino, dove un bimbo di dieci mesi è caduto dalle scale di casa. I genitori, presi dal panico, hanno subito chiamato i soccorritori per intervenire. Il piccolo, che aveva perso conoscenza a causa della caduta, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Frangipane di Ariano Irpino.

I medici hanno immediatamente preso in carico il bambino, stabilizzandolo e prestandogli le prime cure necessarie. Dopo una prima valutazione, è stato deciso di trasferirlo in eliambulanza al Santobono di Napoli per ulteriori accertamenti diagnostici.

Fortunatamente, i risultati degli esami hanno escluso la presenza di gravi problemi, portando un grande sospiro di sollievo sia ai genitori che alla comunità di Montecalvo Irpino. È importante ricordare l’importanza della vigilanza e della sicurezza in casa, specialmente quando si tratta di bambini così piccoli. Speriamo che il piccolo possa riprendersi completamente e tornare presto a giocare e sorridere come sempre.

Articolo precedenteIndagini sugli appalti pubblici ad Avellino: nuovi sviluppi in arrivo
Articolo successivoViolente aggressioni al carcere di Ariano Irpino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui