Oggi è stata fatta una scoperta inquietante sulla spiaggia di Licinella nel comune di Capaccio Paestum. Le onde del mare hanno portato alla luce parte di una tibia e un piede, che si pensa appartengano a un uomo, considerando il tipo di calzino e scarpa trovati insieme all’arto mutilato. È stato un turista tedesco a segnalare la presenza dell’arto umano mentre passeggiava sulla spiaggia con il suo cane.
I carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo sono intervenuti sul posto per avviare le indagini. I resti sono stati sequestrati e trasferiti all’obitorio dell’ospedale di Eboli per ulteriori accertamenti.
Si tratta di un macabro ritrovamento che ha destato preoccupazione tra i frequentatori della spiaggia. Le autorità stanno lavorando per identificare la persona a cui apparteneva l’arto e per scoprire le cause di questa terribile scoperta. Resta da capire se si tratti di un incidente, di un omicidio o di qualcos’altro. La comunità locale è in attesa di ulteriori sviluppi sull’indagine in corso.