Un’intensa operazione di perlustrazione e controllo del territorio è stata condotta nel corso del weekend dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio su disposizione del Comando Provinciale di Benevento. L’obiettivo principale era contrastare i reati predatori, lo spaccio e il possesso di sostanze stupefacenti, oltre al controllo della circolazione stradale.
Il servizio, svolto con l’ausilio del Dispositivo Interno di Supporto, ha coinvolto le strade cittadine e le aree rurali dei comuni di Montesarchio, Airola, Ceppaloni e Sant’Agata de Goti. Sono stati controllati 103 individui e 83 veicoli, effettuate 8 perquisizioni, elevate 11 contravvenzioni al Codice della Strada, con il fermo amministrativo di un veicolo e il ritiro di 3 patenti di guida.
Due persone sono state deferite in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per guida senza patente e guida in stato di ebbrezza. Altre persone sono state segnalate all’Ufficio Territoriale del Governo di Benevento per il possesso di sostanze stupefacenti.
L’operazione ha contribuito a rafforzare il senso di sicurezza e fiducia nella comunità, dimostrando l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui