Ritrovata grazie al Gps

La Ford Puma rubata è stata ritrovata grazie al sistema antifurto gps installato al suo interno, nonostante fosse stata trasformata in un cubo di rottami. Il segnale di geolocalizzazione emesso dal gps ha permesso alle autorità di localizzare l’auto.

È accaduto ieri pomeriggio, quando una società di servizi di sicurezza ha segnalato alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Maddaloni la posizione dell’auto rubata. I militari della Stazione di Santa Maria a Vico sono intervenuti immediatamente all’indirizzo indicato dal sistema di rilevamento, ma non hanno trovato l’auto rubata.

Solo grazie all’utilizzo di strumentazione tecnica sofisticata, i carabinieri sono riusciti a individuare l’auto all’interno del cassone di un rimorchio parcheggiato a Cervino. L’auto era stata trasformata in un pacco auto compresso e stoccata insieme ad altri rifiuti ferrosi.

I rottami recuperati sono stati sequestrati e l’autotrasportatore titolare del rimorchio è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione.

Grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine e alla tecnologia gps, l’auto rubata è stata ritrovata e il responsabile sarà chiamato a rispondere delle sue azioni davanti alla legge.

Articolo precedenteArresto a Caivano: pistola e droga a bordo di una Twingo
Articolo successivoTragedia a Castel Mella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui