Stalking e rapina all’ex compagna a Castel Volturno

Il 2 marzo, il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castel Volturno ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un individuo per atti persecutori (stalking) e rapina nei confronti della sua ex compagna. L’indagine è stata condotta dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere e il provvedimento coercitivo è stato emesso dal GIP del Tribunale sammaritano.

Le indagini hanno permesso di ricostruire i comportamenti vessatori dell’indagato nei confronti della donna, causandole timore per la sua incolumità e un persistente stato di ansia e paura. L’ultimo episodio, avvenuto a Castel Volturno, ha portato la donna a presentare denuncia e attivare la procedura d’urgenza del “Codice Rosso”.

La redazione di V-news.it chiede il sostegno dei lettori per continuare a fornire notizie precise e affidabili, soprattutto in un momento difficile come quello attuale. Il contributo dei lettori è fondamentale per garantire la qualità del lavoro giornalistico. Grazie a tutti coloro che vorranno sostenere V-news.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui