Un grave incidente è avvenuto nella notte a Sarno, in via San Vito. Un giovane di 33 anni è stato travolto da un’auto in corsa che, dopo l’investimento, non si è fermata per prestare soccorso. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove è attualmente ricoverato in rianimazione. Le sue condizioni sono gravi e la prognosi è riservata. I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore stanno conducendo accertamenti per capire esattamente cosa sia accaduto.

Nel frattempo, a Positano si è verificato un incidente tra moto che ha causato un ferito. La paura si è diffusa nel primo pomeriggio di oggi, domenica 3 marzo, mentre le autorità stanno cercando di comprendere le cause dell’accaduto.

A Capaccio/Paestum, invece, è stato ritrovato un uomo morto sulla spiaggia, con le ossa sparse intorno a lui. Questo macabro ritrovamento ha scosso la comunità locale, mentre si indaga per capire cosa sia successo.

Infine, a Napoli, si è registrata una serie di scosse di terremoto di magnitudo 3,4 che hanno seminato il panico tra la popolazione stamattina intorno alle 10. La paura e l’incertezza si sono diffuse rapidamente, mentre le autorità locali cercano di rassicurare la cittadinanza e monitorare la situazione da vicino.

Articolo precedenteFurti a Salerno: l’allarme dei residenti
Articolo successivoInferno a Napoli: turista britannica violentata in bagno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui