Terrore nel quartiere occidentale di Napoli

Nel quartiere occidentale di Napoli, precisamente a Pianura, si è verificato un terribile episodio di violenza domestica. Un uomo ha accoltellato la moglie, l’ha chiusa in casa e poi è uscito. La situazione è stata segnalata ai carabinieri, che sono intervenuti prontamente.

Le urla strazianti e le minacce provenivano da un appartamento vicino alla stazione dei carabinieri, e i militari hanno immediatamente raggiunto il luogo seguendo le grida di aiuto della donna. Una volta entrati nell’abitazione, hanno trovato la vittima con una ferita profonda al braccio, causata dalla coltellata inflittale durante una discussione.

La donna ha raccontato agli agenti di essere vittima di violenze e vessazioni da parte del marito da tempo, anche di fronte ai loro figli minori. Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, la vittima è stata soccorsa e il marito è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Attualmente l’uomo si trova in carcere in attesa di giudizio, mentre la donna ha subito lesioni che richiederanno circa 20 giorni di guarigione. È importante denunciare questi episodi di violenza domestica e garantire protezione alle vittime.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Montoro
Articolo successivoFermo il rapinatore: giovane arrestato a Torre del Greco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui