Una donna di 36 anni di Scafati è attualmente sotto processo con l’accusa di stalking nei confronti di un carabiniere, suo ex compagno. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la donna avrebbe anche perseguitato un’altra donna che sarebbe stata “accusata” di avere una relazione con l’ex compagno. Sono stati presentati due esposti nei confronti della 36enne, sia a Nocera che a Napoli, dove il militare presta servizio.

In un mondo sempre più dominato dalla tecnologia, la sicurezza online è diventata una priorità. Per questo motivo, ANM, Giffoni e la Polizia Postale si sono uniti per garantire un web sicuro per tutti gli utenti.

Nel frattempo, a Sarno, un 33enne si trova in fin di vita e due giovani sono stati fermati dai carabinieri della stazione locale. Si tratta di un caso in cui le autorità stanno ancora cercando di capire cosa sia accaduto.

A Sant’Arsenio, in provincia di Salerno, c’è stata grande gioia per la vincita di 20mila euro al 10eLotto. Una festa che ha coinvolto l’intera comunità.

Infine, a Sapri si inaugura il Centro Antiviolenza Iris-sportello Pierangela. L’inaugurazione è prevista per martedì 5 marzo alle ore 12:00 e si tratta di un importante passo avanti nella lotta contro la violenza di genere.

Articolo precedenteTragedia a Sarno
Articolo successivoRadio Kolbe: la voce di Nocera colpita dai ladri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui