Le autorità stanno concentrando la loro attenzione sui palazzi della zona 219 a Castello di Cisterna. Gli inquirenti stanno portando avanti un’operazione di controllo e perquisizione nei complessi popolari delle periferie a nord di Napoli, condotta dai carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna.

Recentemente, le attività si sono spostate a San Vitaliano, dove i militari locali hanno effettuato controlli approfonditi nelle strade e nei palazzi della zona “219”. Durante queste operazioni è stato scoperto e sequestrato un fucile da caccia con canne mozze, nascosto nel vano scale di un condominio. L’arma sarà sottoposta ad analisi balistiche per verificare se sia stata utilizzata in crimini o episodi di violenza.

Le indagini proseguono per individuare eventuali responsabili e garantire la sicurezza dei cittadini. La presenza delle forze dell’ordine è fondamentale per contrastare fenomeni criminali e garantire il rispetto delle leggi. La collaborazione della comunità è essenziale per prevenire e contrastare attività illegali e mantenere un ambiente sicuro per tutti i residenti.

Articolo precedenteFiamme a Benevento: mistero e indagini
Articolo successivoBlitz antidroga a Giugliano in Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui