La domenica scorsa a Quarto è stata segnata da un evento terribile e scioccante: la scoperta di un gatto torturato e ucciso, abbandonato per strada dentro una busta. Il corpo dell’animale mostrava segni evidenti di soffocamento e atroci sofferenze, scatenando l’indignazione e la costernazione dell’associazione Oasi Felina Quarto – NA e di tutta la comunità.
Il deputato Francesco Emilio Borrelli, dell’alleanza Verdi-Sinistra, ha prontamente denunciato l’accaduto alle autorità competenti, sperando che il responsabile venga individuato e punito quanto prima. Borrelli ha sottolineato l’importanza di sensibilizzare sempre di più sulla protezione degli animali e ha evidenziato la mancanza di strumenti efficaci per contrastare atti di violenza come questo, riflettendo su un preoccupante deterioramento sociale.
La comunità si è unita nel condannare questo gesto crudele e nell’esigere giustizia per il povero gatto vittima di tale violenza. Le indagini sono in corso per individuare l’autore di questo atto riprovevole e assicurare che sia ritenuto responsabile delle sue azioni.
Questo triste episodio dovrebbe essere un monito per tutti noi, spingendoci a proteggere sempre di più gli animali e a combattere qualsiasi forma di violenza nei loro confronti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui