Il passaggio a livello di via Crapolla a Pompei sulla linea Circumvesuviana sarà eliminato, dopo che sono stati abbandonati una vasca da bagno e un frigorifero. Sarà previsto un controllo costante con una guardia giurata 24 ore su 24. Questo è stato deciso durante una riunione in Prefettura a Napoli, alla quale hanno partecipato il presidente di Eav, Umberto De Gregorio, e il sindaco di Pompei Carmine Lo Sapio.
De Gregorio ha assicurato massima attenzione sul tema e ha annunciato il rafforzamento dell’impiego di guardie giurate sul tratto interessato. Ha anche sottolineato che l’eliminazione del passaggio a livello di via Crapolla era già prevista in accordo con il Comune di Pompei.
Il Comune di Pompei ha deliberato l’eliminazione di quattro passaggi a livello, compreso quello di via Crapolla. Eav ha dichiarato che l’eliminazione dei passaggi a livello è diventata una priorità e che stanno lavorando alla realizzazione di opere sostitutive come sottopassi.
Per quanto riguarda il passaggio a livello dove si sono verificati episodi criminali, sarà accelerata la chiusura trasformandolo da pubblico in privato. Nel frattempo, ci sarà una presenza costante di guardie giurate e un controllo rafforzato su quel tratto di linea.
Eav ha anche sottolineato il loro impegno nella sicurezza, con oltre 90 dipendenti dedicati e 90 guardie giurate esterne. Collaborano attivamente con le forze dell’ordine e investono oltre 4 milioni di euro in security.
La sicurezza dei cittadini è una priorità e si stanno prendendo misure concrete per garantire un trasporto pubblico sicuro e affidabile.

Articolo precedenteTerrore a Polvica: la camorra minaccia Nola
Articolo successivoNapoli: tra violenza e divertimento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui