Le prime pagine dei giornali in edicola oggi ci parlano di dossieraggio, spie nel mondo del calcio e della politica, e di vari casi di cronaca nera. Sul quotidiano La Città, l’inchiesta della Procura di Perugia si allarga a Salerno, con dati segreti di personaggi come Cirielli, Iervolino e Mezzaroma visionati. Si parla anche di controlli sulla cessione della Salernitana e di un fascicolo aperto su Gravina a Roma. Altri articoli riguardano incidenti stradali, omicidi e proteste per la riapertura della tratta ferroviaria a Nocera Inferiore.

Su Le Cronache, invece, si parla di vittime come Iervolino e la moglie nell’inchiesta sulla Salernitana, con indagini sull’acquisto della società e cointeressenze patrimoniali tra Gravina e il presidente dei granata. Si affrontano anche tematiche come l’ingiusto individuare in Andreola il capro espiatorio per i rifiuti in Tunisia e le critiche della Cisl ai consiglieri. Inoltre, si parla di donne e dignità calpestata, e delle dichiarazioni di De Luca sulla politica.

Le prime pagine dei giornali ci mostrano una realtà complessa e variegata, con tematiche che spaziano dallo sport alla cronaca nera, dalla politica alle questioni sociali. È importante rimanere informati su ciò che accade nel nostro territorio e nel mondo, per poter partecipare attivamente alla vita della nostra comunità.

Articolo precedenteMistero a Sarno
Articolo successivoSalerno sotto assedio: la battaglia contro la sosta selvaggia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui