La serata di ieri ha visto una situazione di alta tensione all’area di servizio di Teano, nel tratto casertano dell’A1, a causa delle azioni di circa un centinaio di tifosi del Lecce. Armati di bastoni, hanno causato disturbi lanciando fumogeni e bombe carta in attesa dell’arrivo dei sostenitori della Nocerina, con i quali già durante la mattinata si erano verificati problemi.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato della Questura di Caserta, i supporter salernitani avevano aggredito i tifosi salentini che stavano andando a Frosinone per il match di serie A. Di conseguenza, i sostenitori del Lecce hanno atteso l’arrivo di quelli della Nocerina presso l’area di servizio di Teano.

Le forze dell’ordine erano già sul posto e hanno chiuso l’accesso all’autogrill, rallentando e bloccando temporaneamente il flusso di veicoli grazie all’intervento della Polizia Stradale. Non potendo entrare in contatto con i tifosi della Nocerina, i sostenitori del Lecce hanno iniziato a lanciare bombe carta e fumogeni nell’area dell’autogrill e sulla carreggiata autostradale.

Dopo alcuni minuti di tensione, i tifosi sono rientrati nelle loro auto e la situazione è tornata alla normalità, con la regolare ripresa del flusso veicolare. La Questura di Caserta sta conducendo indagini per identificare i tifosi del Lecce coinvolti nei fatti, i quali saranno soggetti a denunce e Daspo.

Articolo precedenteEmergenza mercatini della monnezza a Piazza Garibaldi
Articolo successivoIndagine a Salerno: truffa milionaria ai danni di Invitalia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui