Un altro tragico incidente stradale ha colpito la provincia di Napoli, questa volta causando la morte di un giovane di soli 19 anni. L’incidente è avvenuto lungo la strada statale 163, in un tratto che collega Positano e Piano di Sorrento, precisamente a Tordigliano, nel comune di Vico Equense. La vittima, Antonino A., era residente proprio in questo comune.

Secondo le prime ricostruzioni, lo scooter del giovane si è scontrato frontalmente con quello di un altro motociclista, causando gravi conseguenze per il 19enne. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario intervenuto, purtroppo non c’è stato nulla da fare e il giovane è deceduto sul posto.

Le indagini sul caso sono state affidate alla polizia municipale di Vico Equense, mentre la Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per fare luce sulla dinamica dell’incidente. La salma del giovane rimane a disposizione in attesa di essere sottoposta all’autopsia.

Ancora una volta, un incidente stradale porta dolore e tragedia in una comunità già provata da precedenti episodi simili. È fondamentale riflettere sull’importanza della prudenza e del rispetto delle regole del codice della strada, per evitare che altre vite vengano spezzate inutilmente.

Articolo precedenteAddio ad Antonella: l’ultimo saluto alla donna di Casamicciola
Articolo successivoTerrore a Polvica: la camorra minaccia Nola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui