Una ragazzina di soli 14 anni è stata soccorsa dalle amiche dopo aver bevuto troppo alcol a Cava de’ Tirreni. La giovane si trovava con un gruppo di amici in zona San Francesco quando ha iniziato a sentirsi male a causa dell’abuso di alcolici. Le sue amiche, preoccupate, hanno chiamato immediatamente i soccorsi che l’hanno trasportata in ospedale. Fortunatamente, non è in gravi condizioni.

Purtroppo, casi come questo stanno diventando sempre più comuni, con sempre più minori che finiscono in ospedale a causa dell’abuso di alcol. È un fenomeno preoccupante che deve essere affrontato con maggiore attenzione e prevenzione da parte di genitori, educatori e istituzioni.

È importante sensibilizzare i giovani sui pericoli legati all’alcol e promuovere uno stile di vita sano e responsabile fin dalla più tenera età. Solo così si potrà evitare che episodi come quello di Cava de’ Tirreni si ripetano in futuro. La salute dei nostri giovani è un bene prezioso che va protetto con tutte le nostre forze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui