Un giovane di 18 anni è stato vittima di un brutale pestaggio, sequestro e rapimento da parte di un gruppo di ragazzi a Macerata Campania. I Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato quattro persone per lesioni personali aggravate, violenza privata e sequestro di persona.

L’aggressione è avvenuta la notte del 21 febbraio 2023, quando il giovane si trovava in piazza De Michele con degli amici. È stato aggredito, picchiato e fratturato il naso prima di essere trascinato per i capelli e costretto a salire nel bagagliaio di un’auto.

I Carabinieri hanno condotto un’indagine approfondita, ascoltando testimoni, analizzando le telecamere di sorveglianza e i tabulati telefonici. Grazie a queste attività investigative, sono riusciti a individuare i responsabili dell’aggressione e a ricostruire l’accaduto.

Il Giudice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha emesso misure cautelari contro i quattro responsabili. Uno è stato arrestato e messo in carcere, mentre gli altri tre sono stati posti agli arresti domiciliari su richiesta della Procura.

Il Procuratore vicario Carmine Renzulli ha elogiato il lavoro svolto dai Carabinieri, sottolineando l’importanza di far luce su questi episodi e assicurare i colpevoli alla giustizia.

Articolo precedenteScontri e ritrovamenti a San Vitaliano
Articolo successivoScuola italiana apre le porte alla Finlandia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui